Cristalli: costante presenza nelle terapie biofisiche

0
160
cristalli terapia biofisica
cristalli: terapia biofisica

Cristalli e cristalloterapia rappresentano due parole a cui un medico si accosta difficilmente. Possono far parte del mondo dell’estetica, dell’apparire, del “luccicante”, ma possono, anche, richiamare immagini esoteriche.

Invece mi sbagliavo proprio! Non avevo capito nulla di queste pietre meravigliose e “magiche!”

Sto leggendo molto sulla medicina Ildegardiana ed è proprio tra le pagine degli insegnamenti di questa grande donna vissuta nel 1200 d.C. che ho trovato l’importanza della terapia con i cristalli. Santa Ildegarda ne parla approfonditamente e li usa molto spesso nei sui trattamenti.

Cristalli come terapia e Santa Ildegarda di Bingen
Cristalli come terapia e Santa Ildegarda di Bingen

Ho approfondito nell’ambito scientifico ed ho trovato studi sulle frequenze che emanano i cristalli. Quando ho letto “frequenze”, tutti i neuroni del mio cervello si sono accesi, tutti i miei sensi e le mie cellule si sono attivati!!! Già… Frequenza, Vibrazione sono le vie di comunicazione cellulare … e non solo.

Terapia di frequenze

Il mondo delle frequenze coincide con la Fisica Quantistica. Ed è quest’ultima che spiega precisamente ed inequivocabilmente come e perché funziona l’omeopatia. Su questi temi abbiamo creato dei corsi che potrete seguire. Si articolano su più lezioni, facili da ascoltare per tutti! Vogliamo che sia davvero comprensibile questo linguaggio scientifico che ci spiega che esiste anche ciò che non vediamo. Riusciremo a capire che: “non è vero che se io non posso toccare o vedere una cosa vuol dire che questa cosa non esiste”. Semplicemente devo imparare a conoscerla e a farla entrare nella mia coscienza in altre maniere.

Ed ecco che, in questa nuova visione, possono quindi, entrare di diritto anche i cristalli e la medicina che li usa per accompagnare la persona verso un percorso di guarigione e consapevolezza.

La terapia con i cristalli è molto affascinante e fatta di sensibilità particolari e di animi leggeri. Per fortuna in Omeomundi c’è una mia grande amica, Tiziana Buttari, che si occupa proprio di tutto questo. Da anni insegna il lavoro con le Energie Sottili e la Cristalloterapia. Seguiremo tutti, io per prima, i suoi corsi sui cristalli in generale, approfondendoli e fondendoli poi con gli insegnamenti di Ildegarda…. ci vediamo in classe!!!!

Cristalli. Terapia che ci viene insegnata da Tiziana Buttari, con grande amore e competenza.
Cristalli: ce li insegna con grande amore e competenza Tiziana Buttari

Qui trovate un piccolo assaggio di una classe di Omeomundi su “Cristalli: corso base” tenuta dalla nostra Tiziana Buttari… così iniziate a conoscervi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui