“La maga delle spezie” Chitra Banerjee Divakaruni

0
344

“La maga delle spezie” di Chitra Banerjee Divakaruni è un libro da leggere tutto d’un fiato, coinvolgente, appassionante.

La maga delle spezie
La maga delle spezie

Narra la vita di una donna anziana indiana di nome Tilo, proprietaria di una bottega di spezie situata in California, lei è molto di più di una semplice commerciante indiana. Nella sua bottega e in lei si celano dei segreti, sotto gli occhi di tutti. Lei, la Maga delle spezie, utilizzava le sue conoscenze arcane per aiutare gli altri. Non soltanto nei loro disturbi fisici ma soprattutto cercava di donare attraverso l’energia della pianta quella spinta indispensabile utile alla nostra anima.

 Ovviamente tutto questo ha un prezzo che con il tempo sentiva sempre più pesante come un macigno…

Profumi di spezie, piante e oli essenziali emergono dalle pagine di questo libro. Lo stesso profumo che pervade anche il nostro sito Omeomundi. Anche qui ritroverete piante, rimedi omeopatici e oli essenziali come ad esempio, nei nostri articoli come “Oro, Incenso e Mirra” ed i nostri corsi.

Questo racconto e la descrizione che ne fa l’autore, ci catapulta nella connessione con il mondo delle erbe, i misteri di come ogni pianta può influenzare il nostro corpo e la nostra mente. Mi ha trascinato in un mondo sottile, mi ha riportato a casa.

E Per non rovinarvi la lettura non racconto altro!

Se ti va e vuoi leggerlo, puoi ordinarlo cliccando qui sotto.

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-maga-delle-spezie.php?id=42131&pn=7137

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui