Vaccinazioni e Omeopatia. Come aiutarci ad arginare la violenza di un fiume in piena! Si, è l’immagine che, più ci penso e più si costruisce nella mia mente, ogni volta che penso ad una iniezione fatta sul braccio di un bambino ma anche di un anziano, entrambi esseri fragili ed indifesi.

L’omeopatia ci aiuta con fermezza e sicurezza ad arrestare gli effetti collaterali da vaccino.Ci aiuta a ripulire il nostro sistema dai metalli pesanti e dalle molecole “in più” che vengono messe nei vaccini e che nel tempo possono portare a gravi danni d’organo.
Questo articolo non vi parlerà di cosa ci sia nei vaccini o se è giusto o sbagliato farli. Lascio ad ognuno di voi la scelta LIBERA di poter pensare e agire di conseguenza.
Oggi voglio dirvi con quali rimedi potrete aiutare i vostri figli, i vostri genitori, voi stessi e, perché no, inserirei nella famiglia anche i nostri amici animali che purtroppo, anche loro vengono bersagliati annualmente da vaccini.
Vaccinazioni e omeopatia
Bene. Iniziamo elencandovi ciò che dovrete avere a casa per aiutare il vostro corpo a sopportare e a riprendersi da un “attacco vaccinale”: Thuja, Silicea, Nux Vomica come rimedi omeopatici. Fermenti lattici per aiutare il microbiota. Sali di Schussler: Kalium cloratum.
La Thuja Occidentalis è il rimedio principe che tutti noi omeopatia suggeriamo per contrastare gli effetti nocivi dei vaccini. La consigliamo alla 200CH in granuli, non in dose unica. Quello che dico sempre alle mie pazienti è di andare con il tubetto in tasca all’appuntamento per l’inoculazione del o dei vaccini. Appena usciti dall’ambulatorio vaccinale mettere subito un granulo in bocca a nostro figlio. Semmai con il dito spingiamolo all’interno della guancia. Il granulo piano piano si scioglierà. Poi dalla stessa sera metteremo tre granuli nel biberon di nostro figlio, sciolti nel latte, nella tisana al finocchio o nella camomilla. Così faremo per una settimana. Quindi ricapitolando: un granulo appena si è usciti dall’ambulatorio e tre granuli tutte le sere per sette sere. Se chiaramente si parla di bambini più grandi o di noi adulti, mettiamo i tre granuli sotto la lingua.
Stessa cosa per Silicea 200 CH granuli, rimedio omeopatico ottenuto dalla Silice. E’ un rimedio che come una spugna porta via! Lo utilizziamo di meno, ma comunque fa parte anche lui, a buon diritto, dei moschettieri omeopatici che combattono contro gli effetti collaterali da vaccinazioni.
Nux vomica è un rimedio omeopatico che utilizziamo per prevenire problemi gastroenterologici come diarrea, vomito ecc. ma che ci aiuta sempre per ripulire il nostro copro da tossine chimiche, da intossicazioni. In questo caso la diluizione da scegliere sarà la 9CH, o comunque diluizioni basse. Tre granuli due volte al giorno per una settimana.
I Sali di Schussler sono una grande carta vincente contro ogni patologia. Sono facili da usare, completamente privi di effetti collaterali, che possiamo somministrare davvero a chiunque da zero a cent’anni. Rappresentano una terapia omeopatica sicura e rapida nell’azione. Studiare i sali di Schussler è semplice. Vi invito a saperne di più seguendo il nostro video gratuito su Calcium Fluoratum e poi, perché no, a fare l’Omeocorso sui Sali di Schussler.
E’ una bella occasione per imparare una terapia utile, efficace, a basso costo e senza alcun effetto indesiderato.
Trulʏ when someߋne doesn’t be aware of after that itѕ up to other users that they
will assist, so here it takes place.
yes, it’s true. There is always the responsibility of everyone! It’s for this fact that Omeomundi wants to share all the possible information, knowledge and documents with everyone! thank you!!!