Suffumigi: per curare influenza, tosse e bronchite. Metodo antico ma efficace

0
186
suffumigi e influenza
suffumigi per curare influenza, tosse, bronchite

Suffumigi, parola che mi riporta indietro nel tempo. Quando ancora si dava il giusto peso alle cose, quando si rispettava la malattia. Cosa voglio dire? Pensiamoci! Adesso se stiamo male con un raffreddore o una normale influenza dobbiamo immediatamente farla passare perché non esiste che non andiamo alla riunione di lavoro, o saltiamo la palestra o una pizza con gli amici!

Ma forse il nostro corpo ci sta dicendo qualcosa? Forse la malattia è un sintomo che dobbiamo considerare con cura.

Fare una terapia appropriata e concedere al proprio corpo di riposare e recuperare… ecco cosa si deve fare per ogni malattia, dalla più lieve alla più severa.

E i suffumigi fanno parte di questa terapia.

Suffumigi: terapia efficace contro tosse, bronchiti e influenza.
Suffumigi: terapia efficace

Sicuramente adesso ci sono molti farmaci così facili da prendere, addirittura da sciogliere in bocca senza nemmeno un bicchiere d’acqua (e pure qui ci sarebbe da dire … l’acqua dovrebbe essere la prima terapia, implementata durante ogni stato di malattia). Farmaci super rapidi, ad azione così veloce da travolgere il nostro sistema e rimetterlo in piedi ed in performance nel giro di pochi secondi. Va bene una volta, ma non trattiamo, anzi “maltrattiamo”, il nostro corpo così.

Suffumigi: terapia efficace per tutti.

I suffumigi rappresentano una terapia estremamente efficace per curare e pulire tutto l’albero bronchiale. Dalle prime vie aeree fino gli alveoli polmonari più piccoli, non tralasciando orecchie e curando anche magnificamente, la sinusite.

Mentre siamo li, con il nostro asciugamano in testa, ci prendiamo anche del tempo per noi stessi. Gli oli essenziali che andremo a mettere nella nostra pentola, saranno preziosi per liberare anche la mente ed elevarla a sentimenti ed emozioni più positive, più belle … più sane!

Possiamo farli sempre, e a seconda dell’intensità della nostra malattia, potremmo farli anche tre volte al giorno. Vi invitiamo a provare gli oli essenziali del Podere Santa Bianca … davvero una marcia in più! Vi ricordo di mettere il codice Omeo2019 per i vostri ordini: riceverete il 10 % di sconto.

Una terapia che ci hanno insegnato e tramandato le nostre nonne. Non tutto quello che rappresenta il passato è da buttare. Anzi! Io direi che dobbiamo ripartire sempre dal nostro passato, dalle nostre radici per consolidare l’oggi e guardare al domani con più fiducia in noi stessi e in quello che siamo.

Ed ecco il video che ci spiega come fare bene i suffumigi! Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui