La mappa del malandrino

0
481
la mappa del malandrino
la mappa del malandrino

La mappa del malandrino. Wow. Facciamoci portare da Harry Potter alla ricerca della verità.

Mi spiego meglio. La mappa del malandrino era una mappa con cui Harry Potter sapeva perfettamente “chi era e dove”. Indicava con precisione quali erano le persone che stavano ad esempio, in una stanza di Hogwarts o in una strada di Hogsmeade o nella locanda “Ai tre manici di scopa” a bere burrobirra. Sempre bene sapere chi è e dove è, per poter poi agire di conseguenza.

Ecco, la nostra mappa del malandrino vi permetterà di farvi una vostra idea, un convincimento serio su temi quali alluminio, metalli pesanti, farmaci, vaccinazioni in generale e vaccinazioni in gravidanza e vi mostrerà come tutti questi argomenti sono uniti da un filo conduttore: l’omeopatia. Amica fedele e leale che ci aiuta a difenderci ed a sostenerci in ogni difficile situazione. Terapia unica che guarisce senza effetti collaterali.

Amicizia leale e fedele. L'omeopatia.
Amicizia

Chi è un malandrino? In questo caso uso questo termine per definire in modo affettuoso un ragazzino come Harry Potter, che cerca di difendere le persone a lui care e di riuscire a trovare la verità. Anche noi, in questo caso, saremo dei malandrini. Cercheremo infatti, nelle carte, negli articoli, nei foglietti illustrativi, nelle esperienze di ognuno di noi le parole importanti, quelle informazioni che ci soddisferanno e che ci aiuteranno a trovare la nostra strada, per il bene nostro e di tutti.

Come leggere la nostra Mappa del Malandrino.

Vi dirò adesso da quale articolo partire e come poi proseguire il vostro viaggio nella ricerca.

Il primo articolo “alluminio e omeopatia: 1a parte”, riguarda l’alluminio ed una pubblicazione del Ministero della Salute in cui ci viene raccontata la pericolosità e la tossicità dell’alluminio. E’ lo stesso Ministero della Sanità che dichiara che l’alluminio è presente ad esempio nei preparati per il latte dei neonati, oppure nei farmaci oppure nella cialde del caffè. Partite da questo articolo.

Leggetelo con calma e senza fretta.

Poi continuate con l’articolo “Alumina. Alluminio e Omeopatia: seconda parte” che vi espone cosa è Alumina: rimedio omeopatico che utilizziamo spesso per le patologie neurologiche come demenze e Alzheimer.

Il viaggio indicato dalla nostra Mappa del Malandrino continua con un articolo sulle vaccinazioni in generale ma soprattutto in gravidanza. Già, non lo sapete? In gravidanza vengono consigliati vaccini come quello antinfluenzale e difterite-tetano-pertosse. Troverete qui anche un video che ho fatto come ginecologa, in cui cerco di spiegare questo argomento così difficile.

Di quest’ultimo troverete un articolo in cui potrete leggere il relativo “foglietto illustrativo” evidenziandone soprattutto la composizione.

Ultima tappa: sicuramente la speranza! Quella che deriva dall’aver fatto questo viaggio insieme, con la certezza dei dati, la lucidità e onestà intellettuale, l’indipendenza di pensiero e la consapevolezza di non essere soli. Abbiamo una valida terapia che ci supporta, ci cura e ci difende: l’Omeopatia…. Leggete: “Vaccinazioni e Omeopatia”.

Buon viaggio!

Articolo precedenteVaccinazioni e Omeopatia
Articolo successivoFoglietto illustrativo: a cosa serve?
Dott.ssa Marina Salvi
Medico specialista in Ostetricia e Ginecologia, Omeopata iscritta all’ Albo degli Omeopati di Roma n°737. Membro della Faculty of Homeopathy of London. Amo la mia famiglia, i miei animali e la mia professione. Con passione cerco di condividere saperi, emozioni e vissuti con tutte le persone che mi sono accanto, pazienti, amici … TUTTI. Credo che la più grande forza nasca dall’Unità, dallo stare insieme, dalla comunione di esperienze, affetti, culture. La vita è davvero meravigliosa. Va Vista e Vissuta dandole il Valore che merita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui