I nostri OmeoCorsi… per tutti!

0
261
Omeocorsi
Omeocorsi

I nostri OmeoCorsi! Finalmente riusciamo a parlarvene. E’ da tanto tempo che stiamo studiando, facendo lezioni, registrazioni, montaggi video in diverse lingue. Tutto sempre nel modo più semplice e fruibile per arrivare alla curiosità di tutti, ma proprio tutti! Vorremmo tanto che ognuno di voi possa capire di più e comprendere quanto sia utile l’Omeopatia, quale sia il suo funzionamento scientifico, quanti benefici si possono avere con Oli essenziali e Sali di Schussler. Perché studiare con noi vuol dire allargare la mente ed abbracciare anche altre possibilità di cura per stare meglio.

Omeocorsi, classe di studio su oli essenziali
Omeocorsi: Classe di studio su oli essenziali

Rendersi responsabili della propria salute è un atto dovuto, è l’atto che dobbiamo a noi stessi.

L’omeopatia e le altre terapie mediche che studierete con noi fanno parte, a buon diritto, della MEDICINA. Già, ne esiste solo una di MEDICINA ed è quella che abbraccia e considera tutte le varie strade che possono portare quella persona verso un processo di guarigione. Questo può significare che un mio paziente, per curarsi una periartrite scapolo omerale, potrebbe aver bisogno del paracetamolo, ma forse anche di Rhus Toxicodendron farmaco omeopatico o anche di un Unguento Ruta Assenzio della medicina Ildegardiana! O ancora di più, allargare la sua visone e capire perché proprio in quel particolare momento della sua vita sta soffrendo di questa brutta periartrite con l’aiuto della psicologia archetipica e gli insegnamenti di Jung.

Omeocorsi

Omeocorsi

Con i nostri OmeoCorsi imparerete quanto è importante mantenere il vostro sistema in salute. Ricordatevi che siete voi i custodi del vostro corpo ed è in base proprio alle scelte che fate quotidianamente che potete ammalare in una certa maniera.

La salute deve per forza passare dal concetto di unità quale “corpo-mente-spirito”. Così siamo noi e la MEDICINA deve prendersi cura della nostra UNITA’ .

Ed è per questo che nei nostri articoli, gruppi di studio ed OmeoCorsi troverete anche lezioni, webinar, seminari sulla meditazione e lo yoga che ci insegnano a respirare e a portare consapevolezza nel nostro “io”. Dobbiamo ascoltarci di più, sentire molto più spesso il nostro corpo.

Ci sono delle giornate che non mi accorgo neanche di respirare per quante cose ho da fare. Le giornate scivolano una sull’altra senza averne neanche la percezione. Un momento per noi, per stare con noi stesse, respirare e ricordarsi che stiamo vivendo! Sembrano delle sciocchezze ma fermatevi un attimo a rifletterci… poi mi direte!

Scopri i Corsi Omeomundi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui