Oli essenziali per le donne. Open Day della Scuola di Naturopatia Evoluta Matrioska. VIDEO

0
318
Dry lavender flowers in mortar, sea salt, cream, essential oil and decorative heart. Selective focus.

Oli essenziali per le donne.

Gli oli essenziali ci accompagnano dai tempi degli antichi Egizi con sapienza, maestria ed efficacia. Profumi che vibrano fino a toccare le corde della nostra anima.
Immancabili nella cura di molte patologie dalle più semplici a quelle più severe.
Rivedete l’incontro sugli Oli Essenziali per le Donne in cui scoprire che potrete accudire voi e i vostri cari in un modo efficace, naturale e profondo.
L’incontro si è tenuto nell’open day della Scuola di Naturopatia Evoluta Matrioska. Vi raccontiamo di noi e dei nostri insegnamenti verso l’evoluzione del proprio sé e dell’arte di guarire.

In questo video troverete dei consigli preziosi su quali oli essenziali usare per smagliature, acne adolescenziale, ma anche acne da mascherina. Tanti altri suggerimenti per altre patologie come bronchiti, vene varicose. Ma soprattutto parleremo di emozioni, di come aiutarci a governare ansia, preoccupazioni e tristezze.

Scuola di Naturopatia Evoluta Matrioska

Vi parlerò della Scuola di Naturopatia Evoluta Matrioska che con tanta passione e con l’aiuto di tanti amici sono riuscita a far nascere. Rappresenta un salto in più che Omeomundi vuole fare, quello di formare persone nella medicina naturale. Più andiamo avanti e più assisto al decadimento della Medicina, quella che ho studiato all’università e che ho respirato nelle corsie del Policlinico Umberto I qui a Roma. Un grande e prestigioso ospedale dove i primari insegnavano ad ascoltare il paziente e a trattarlo nel migliore dei modi. I primari si sedevano sul letto di ogni paziente per comunicargli presenza, vicinanza e la certezza che potesse fidarsi di lui. Le terapie venivano concordate, discusse caso per caso perché ognuno era diverso dall’altro. Ma dove più questa medicina? Ecco, sento davvero la responsabilità di formare futuri operatori sanitari che vorranno fare davvero il bene dei loro pazienti. Non esiste una medicina convenzionata ed una non convenzionata. Esiste solo LA MEDICINA. Il bagaglio culturale del medico che si mette a disposizione di quel paziente cercando di fare il meglio che può.

Se avete piacere vi rimando anche alla lezione che feci un anno fa “oro, incenso e mirra” … ancora fortemente attualissima.

Grazie a tutti!

Oli essenziali per le donne
Oli essenziali per le donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui