La medicina del nostro futuro: Santa Ildegarda, C.G. Jung e S.C.F. Hahnemann.

0
551

La medicina del futuro: Tre maestri del passato, insieme, ci indicano la medicina dell’oggi e del domani.

Questo che vi stiamo presentando è un corso base in cui verranno spiegati gli insegnamenti di questi tre grandi maestri della nostra storia. Ne ritroveremo grande attualità e contemporaneità. Ci permetteranno di vedere come trattare i nostri pazienti per GUARIRLI e non solo limitarci alla loro CURA. Sono medicine che si integrano e si sposano perfettamente nei loro trattamenti, nelle loro visioni della vita, dell’uomo e del mondo.

In questo momento c’è BISOGNO di un cambio di passo. C’è bisogno di una visione completamente diversa. Adesso che sappiamo come è fatto il nostro corpo e l’ambiente che ci circonda fino a riconoscerne il più piccolo atomo o particella, è venuto il momento di recuperare l’insieme, l’UNITA’. L’atomismo ci ha insegnato molto, ma dobbiamo aprirci ora, a nuovi concetti. La Fisica quantistica, il vuoto quantico dobbiamo farli entrare nella nostra quotidianità di terapisti. Loro ci portano alla visione del TUTTO. E’ solo così che potremo andare avanti. Riprendiamoci la nostra essenza, il nostro essere unici e diversi l’uno dall’altro, ma facenti parte dello stesso mondo. Scoprirete quanto “risuoniamo” tra di noi e, perché no, con l’ambiente che ci accoglie.

E’ un corso che sicuramente vi aprirà la mente e il cuore, ma sarà, allo stesso momento un corso pratico. Vogliamo dare strumenti efficaci di guarigione da subito. Il nostro scopo è di insegnarvi davvero e fino in fondo, questa nuova medicina del futuro.

I nostri docenti vi esporranno con grande passione, professionalità e serietà pensieri, terapie e casi clinici.

Per le iscrizioni scrivete una mail a info@omeomundi.com Vi manderemo il foglio di iscrizione con tutte le specifiche del corso. Siamo comunque a disposizione per qualsiasi informazione vorrete: info@omeomundi.com (Potete anche lasciare un messaggio sms al 3319795341 e verrete ricontattati). Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui