Interviste Live

0
79
Interviste Live
Interviste Live

Interviste Live. Omeomundi si lancia in questa nuova tecnologia!

Beh, ho visto molti Live in questi mesi e devo dire che è un modo per essere comunque vicini. Poter parlare di tanti argomenti, condividere esperienze, confrontarsi… è davvero bello ed entusiasmante.

E’ da tanto che non stiamo tutti insieme e questo può essere il modo per non sentirci soli e angoscianti da realtà che non rappresentano il nostro spirito di convivialità.

Interviste Live. Webinar
Interviste Live. Webinar

Abbiamo pensato a tantissimi argomenti su cui chiacchierare insieme. Sia più scientifici sia più di vita quotidiana, sia anche più femminili o più maschili. Il tono e il mood sarà sempre quello familiare, amichevole. L’ambientazione potrebbe essere un gruppo di amici che si riunisce e, con una bella tazza di tè in mano, parla delle cose che più interessano in quel momento.

Ci saranno quindi interviste a medici, naturopati, psicologi, ostetriche, personal trainer, nutrizionisti, osteopati, insegnanti di scuola, ma anche veterinari, addestratori e comportamentalisti per animali.

Sicuramente avremo interviste con esperti di viaggi, scrittori, narratori … per ricominciare a sognare, a progettare svaghi e nutrire curiosità.

Vi scrivo di seguito un po’ di date … tanto per iniziare:

“ANALISI DEI SOGNI” con il dottor Marco Franceschini

Le date sono martedì 23 Marzomartedì 20 Aprilemartedì 11 Maggio alle ore 21,00.

“Quello che le mamma non sanno” con la Dottoressa Marina Salvi, medico specialista in Ostetricia e Ginecologia esperta in omeopatia e la dottoressa Gloria Cistriani, Ostetrica.

Sabato 6 Marzo ore 10,30.

La durata di ogni incontro sarà di circa trenta-quaranta minuti. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/omeomundi e sul nostro sito www.omeomundi.com

La registrazione sarà poi resa disponibile sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UC58pEh-NRTCMAo3D6haeuVw

Ci vediamo presto….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui